Finanza d'impresa

Scegliere una giusta strategia finanziaria significa aver centrato una delle variabili che influenzano più da vicino le performance

Finanza d'impresa

L’impresa deve investire e lo deve fare raccogliendo capitali. Ecco perchè oggi più che in passato, la finanza diventa uno strumento strategico: l’impresa ha la necessità di parlare con il sistema bancario.

Per riuscire a far interagire banche e imprese in maniera proficua per entrambi, occorre adottare un linguaggio fatto di trasparenza e di comunicazione delle strategie.
La consulenza offerta da Ramses Consulting nel settore della finanza d’impresa ha come obiettivo quello di pianificare il fabbisogno finanziario di breve e di lungo periodo, costruendo una strategia finanziaria adeguata alle caratteristiche ed agli obiettivi di ogni singola azienda, in grado di garantire la capacità dell’impresa di mantenere in equilibrio le entrate con le uscite (fonti ed impieghi) senza compromettere l’andamento economico.

La Ramses Consulting può relazionarsi con gli Istituti di Credito della clientela, intervenendo nella gestione degli affidamenti bancari, nella scelta delle più vantaggiose forme di finanziamento offerte dal mercato creditizio.

CONFIDI
Ramses Consulting collabora ed è convenzionata con uno dei più importanti e quotati Confidi esistenti: Intercredit Confidi, divenuto vero punto di riferimento per le banche e per imprese di tutto il territorio, nella concessione di garanzie su crediti bancari a tutte le attività di impresa e di lavoro autonomo.

Le caratteristiche principali dell’Intercredit sono:

Richiedi una prima consulenza gratuita

Tutti gli aggiornamenti > Finanza d'impresa

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?